Consigli di utilizzo

Depilzero nasce per rendere la tua depilazione più facile, rapida e, perchè no, anche piacevole! 
Le formulazioni innovative e gli ingredienti naturali rendono i prodotti Depilzero adatti a tutti i tipi di pelle, garantendo una depilazione delicata ed efficace. La continua ricerca su tecnologie, fragranze e texture ci permette di offrirti sempre il meglio per te e la tua pelle.

Scopri come utilizzare al meglio i nostri prodotti.

Creme depilatorie

Modalità d'uso
Creme depilatorie

1. Spalmare la crema in modo omogeneo con l’apposita spatolina, in modo da coprire completamente i peli da rimuovere.
2. Lasciare agire dai 3 ai 6 minuti, senza superare il limite massimo di 8 minuti (il tempo d’azione della crema può variare a seconda della durezza del pelo).
3. Verificare con l’apposita spatolina se i peli vengono via con facilità, eliminare il resto della crema con la spatola.
4. Risciacquare abbondantemente la zona depilata con acqua.

VISO

.

 

ASCELLE 

.

 

BIKINI

.

 

Strisce depilatorie classiche

Modalità d'uso
Strisce depilatorie classiche

Utilizzare sulla pelle pulita, asciutta e non irritata. Verificare che i peli abbiano una lunghezza minima di 2-3 mm; nel caso di eccessiva lunghezza accorciare prima i peli con le forbici.

1. Il corretto riscaldamento della striscia è fondamentale per ottenere una depilazione perfetta. Riscaldare la striscia tenendola tra le mani e frizionando per 10-15 secondi.
2. Separare lentamente e gradualmente ogni doppia striscia (ottenendone due pronte all’uso).
3. Applicare la singola striscia sulla pelle nel senso di crescita del pelo, facendola aderire bene con la mano. Lasciare sulla pelle per qualche secondo.
4. Tenendo tesa la pelle con la mano, afferrare la striscia e strappare con un movimento secco e deciso, nel senso contrario alla crescita del pelo. Se necessario ripetere l’operazione. Ogni striscia può essere riutilizzata più volte. Dopo lo strappo, rimuovere gli eventuali residui di cera tamponando con il retro della striscia. Terminata la depilazione, per rimuovere gli ultimi residui di cera, utilizzare le salviettine dermoprotettive, oppure un batuffolo di cotone imbevuto di olio di oliva. Non utilizzare mai alcool o acqua.

VISO

.

 

ASCELLE

.

 

BIKINI

.

 

Strisce depilatorie gel

Modalità d'uso
Strisce depilatorie gel

Utilizzare sulla pelle pulita, asciutta e non irritata. Verificare che i peli abbiano una lunghezza minima di 2-3 mm; nel caso di eccessiva lunghezza accorciare prima i peli con le forbici. Non è necessario riscaldare le strisce per separarle prima dell’uso.

1. Separare lentamente e gradualmente ogni doppia striscia (ottenendone due pronte all’uso). Senza frizionare.
2. Applicare la singola striscia sulla pelle nel senso di crescita del pelo, facendola aderire bene con la mano. Lasciare sulla pelle per qualche secondo.
3. Tenendo tesa la pelle con la mano, afferrare la striscia e strappare con un movimento secco e deciso, nel senso contrario alla crescita del pelo. Se necessario ripetere l’operazione. Ogni striscia può essere riutilizzata più volte.
Terminata la depilazione, per rimuovere gli ultimi residui di cera, utilizzare le salviettine post- epilazione, oppure un batuffolo di cotone imbevuto di olio di oliva. Non utilizzare mai alcool o acqua.

Crema depilatoria sotto la doccia

Modalità d'uso
Crema depilatoria sotto la doccia

CON LA SPUGNA - IN DOCCIA

Si può usare mentre fai la doccia perché la sua formulazione è resistente all’acqua.

1. Prima di fare la doccia, sulla pelle asciutta, applicare la crema aiutandosi con il lato rosa della spugnetta. Attendere 1 minuto. Entrare nella doccia, evitando di esporre le parti coperte di crema al getto diretto dell’acqua; l’acqua corrente laverà via la crema poco a poco.
2. Attendere 2 minuti; ripulire una piccola area usando il lato bianco della spugna. Se i peli vengono via facilmente procedere a ripulire tutte le parti massaggiando con movimenti circolari. Diversamente se necessario, attendere qualche altro minuto SENZA SUPERARE gli 8 MINUTI complessivi di applicazione.
3. Risciacquare bene la pelle sotto la doccia. Risciacquare la spugna e chiudere bene il tubo di crema dopo l’uso.

CON LA SPATOLA - USO CLASSICO

Si può usare come una classica crema depilatoria.

1. Con l’aiuto della spatola stendere la crema in modo da coprire completamente la superficie da depilare.
2. Attendere dai 3 ai 6 minuti (il tempo d’azione varia a seconda della durezza del pelo).
3. Ripulire con la spatola una piccola area. Se i peli vengono via facilmente procedere a ripulire tutte le parti e quindi lavare abbondantemente con acqua tiepida.
4. NON SUPERARE GLI 8 MINUTI complessivi di applicazione.
5. Risciacquare bene la pelle con acqua tiepida e chiudere bene il tubo di crema dopo l’uso.